VILLA GIACOMELLI

è una splendida struttura dall’architettura ariosa, circondata da un parco verdeggiante, che ospiterà il vostro evento nei suoi spazi esclusivi ed eleganti, cornice unica per un’occasione indimenticabile a Villa Giacomelli.

Scale di Villa Giacomelli

Fu costruita nel 1955, è una casa privata che oggi, prende vita dai progetti che ospita, offrendosi in tutto il suo splendore.

I suoi spazi, permettono a chi ne usufruisce, totale libertà di espressione trasformandoli con la propria identità, respirando la serenità di un parco che ha molto da raccontare e ascoltando a mente rilassata un futuro vincente.

L’unione di alta professionalità, accompagnato dal garbo accogliente della semplicità di casa, rendono la Villa una location unica, pronta ad accogliere ogni progetto mettendo a disposizione la sua storia e la sua dimensione a titolo esclusivo. Tutto ciò a 10 minuti dall’aeroporto di Caselle.

ARCHITETTURA

GIARDINO

INTERNI D’ARTE

I SERVIZI A VILLA GIACOMELLI

Gli spazi che dispone Villa Giacomelli permettono di organizzare diversi progetti, nell’area esterna, completamente illuminata, nei saloni al piano terra liberi di arredi e facili da personalizzare e al primo piano entrando in un atmosfera storica ed artistica con una terrazza panoramica che si affaccia sul giardino. Il nostro partner: matrimonio.com

Cerimonie Villa Giacomelli
Team building in Villa
Feste private della Villa
Servizi fotografici nella villa